Trailer il processo Ruby - Berlusconi

Trailer Il processo Ruby - Berlusconi di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi

Dopo il successo di Inception Berlusconi Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana tornano con un nuovo video virale dedicato alla più spinosa tra le vicende giudiziarie che coinvolgono il mago di Arcore. Guarda il trailer parodia Il processo Ruby - Berlusconi.






Scritto e diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi Con Giancarlo Fontana - Simona Piatti - Ivan Maria Spadacenta - Fiorenza Salvador - Andrea Altieri Assistente alla regia Lorenzo D'Angella Montaggio Giancarlo Fontana Producer Marco Lupo Angioni.

L'evento televisivo del secolo sta per arrivare! Lo show che i network di tutto il mondo (dalla CNN ad AL JAZEERA) si stanno litigando da mesi, che ha fatto impallidire persino i creatori di Lost e che rischia di rivoluzionare completamente le leggi del broadcast! Tremate!, e toghe rosse son tornate! Dopo l'ultima, penosa, disfatta in aula, avevano giurato vendetta... e ora, dopo sette anni, utilizzeranno quanto in loro potere per ottenerla! Mora e Fede sono stati interrogati, le intercettazioni tra Ruby e la sua premurosa madre sono state sbobinate, secondo per secondo.

Tutto è agli atti e il processo può cominciare. Una immane cordata giudiziaria capitanata dal pubblico ministero Ilda Bocassini ai danni del plurimputato Silvio Berlusconi. Una lotta avvincente, puntellata di deposizioni al vetriolo, testimoni a sorpresa, spregiudicati principi del foro e una sfilza di leggine su misura firmate Angelino Alfano da presentare all'ultimo momento in Cdm!

Quale sarà la sorte del premier? Verrà condannato o assolto? E che ne sarà del Paese, qualora il suo auriga brianzolo mollasse di colpo le redini?! Sintonizzatevi in Eurovisione il 6 Aprile 2011 e lo scoprirete!

Nessun commento:

ma anche no