Perchè tu mi piaci (Because I Like You)



Perchè tu mi piaci (Because i like you)
Un video virale davvero ben fatto da dedicare alla vostra dolce metà (se siete in vena di romanticismo) sta spopolando in Rete (caricato su Vimeo il 17 novembre ha totalizzato in una settimana più di un milione e mezzo di visite).
La storia d'amore tra Giovannino e Poldina è opera di Davide Mardegan co-fondatore dell'agenzia Cric insieme a Clemente De Muro, autore del testo, e a Niccolò Dal Corso, produttore esecutivo. "Non abbiamo fatto altro che postarlo sulle nostre bacheche di Facebook e da lì si è diffuso a macchia d'olio", ha spiegato Mardegan. Potere del marketing virale. Chapeau.






CREW Director: Davide Mardegan Copywriter: Clemente De Muro Executive Producer: Niccolò Dal Corso CAST Young Giovannino: Giovannino Palazzo Old Giovannino: Sig. Luigi Poldina: Sig.ra Rosi

Testo Perchè tu mi piaci

Ciao, mi piaci. Te lo dico subito che così non pensi che te lo scrivo per altre cose. Mi piaci dacchè ti ho visto, non prima che non ti conoscevo, e non lo so se mi piacevi, però, dacchè mi piaci io penso che ti amo anche. Lo so perché sei bella e hai anche le lentiggini e poi nemmeno io sono tanto brutto, ma un po’ anche bello. Se ti piaccio anche io poi ci sposiamo, ma non oggi che ho nuoto! Io ti prometto che quando torno a casa ti porto tutti i fiori del mondo. Ti compro un fioraio e te lo porto… perché mi piaci. Ti porterò a cena fuori ma non in un posto brutto, al più bello dei belli! Per te mi farò sempre bello così che non li guardi agli altri ma solo a me. Se vuoi quando ci vediamo ti do i baci, io li schifo, ma se ti piacciono te ne darò tantissimi, come quelli dei film. Perché tu… mi piaci!

Nessun commento:

ma anche no