Che fine ha fatto Peo ?


Peo ha solo due anni, è di colore blu con il becco arancione, è alto 53 cm ed è un tipo molto simpatico ed espansivo. Il 24 marzo è uscito prima di pranzo per il suo solito giretto in skate e non è più tornato a casa, si pensa possa essersi smarrito per le vie di Milano.

Da allora nessuno ha più sue notizie e Pao è disperato, per questo dal Giappone è in arrivo il saggio maestro zen Daruma Chan, solo lui può svelare il mistero ma ha bisogno del tuo aiuto: diventa suo amico e aiutalo a ritrovare il pinguino disperso!

La situazione è delicata, guarda il drammatico video appello di Pao sconvolto dalla recente scomparsa del suo adorato pinguino Peo ..


Dal 20 maggio al 4 luglio 2010 la Galleria Prospettive d’arte di Milano ospiterà la mostra MondoTondo, prima personale dell’artista Pao, indiscusso protagonista della Street Art italiana: oltre 40 creazioni tra dipinti, sculture e sperimentazioni su vetroresina realizzate negli ultimi due anni di attività condurranno il visitatore in un viaggio all’interno di un mondo poliedrico e coloratissimo popolato da personaggi incredibili.

Il catalogo della mostra di Pao è edito da Skira con prefazione di Dario Fo.

Nessun commento:

ma anche no