LEAVE BRITNEY ALONE!

Ormai la Rete ci ha abituati fin troppo bene, scovando da ogni angolo remoto della terra fenomeni parastatali degni di essere idolatrati per la loro completa follia. Ora abbiamo a che fare con un personaggio che dal primo secondo delle sue esibizioni regala momenti di grande intensità.

Il suo nome è Chris Crocker ed è uno dei più grandi fan della (ex?) regina incontrastata del Pop: Britney Spears.
Oltre a diverse esibizioni da brividi su YouTube in suo onore come Britney, this is for you , il buon Chris Crocker è passato alla fama mondiale con la scioccante video-difesa (16 milioni di views in fino ad oggi) a favore della sua beneamina, dopo l'imbarazzante show danzereccio agli MTV Video Music Awards 2007 di Las Vegas. Le critiche verso Britney sono spietate ma lui non ci sta.

In questo video Chris denuncia il "Music Business" che pretende sempre di più da Britney e si lancia contro tutte le iene che girano attorno alla povera star urlando "lasciatela stare!! Se avete qualcosa da ridire prendetevela con me!". Grida, lacrime e tanta, tantissima forza mediatica. Non si può resistere al suo video denuncia. "LEAVE BRITNEY ALONE!!"


Nessun commento:

ma anche no